Chi siamo

 

Cerchio Pubblicità opera nel settore della pubblicità esterna a Verona da più di 30 anni, producendo insegne luminose su misura con finiture scelte accuratamente.
Realizziamo cartelli pubblicitari, decorazioni di automezzi e striscioni ed ogni soluzione è unica e completamente personabilizzabile.

La nostra azienda consolidata sul mercato locale e nazionale, è attenta alle esigenze di Imprese ed Esercizi Commerciali ed è un partner fidato e competente per Agenzie di Comunicazione e Studi di Architettura.

Offriamo consulenza tecnico progettuale, con sopralluoghi e preventivi, eseguiti da nostri professionisti di pluriennale esperienza, presentando le eventuali richieste agli enti di competenza.

Inoltre disponiamo di spazi pubblicitari a noleggio su impianti lungo le strade principali e stendardi autoportanti, posizionabili nei centri abitati per brevi periodi, durante manifestazioni, mostre ed eventi commerciali.
Cerchio Pubblicità esegue riparazioni e manutenzioni di mezzi pubblicitari di ogni genere.
 
pubblicità esterna
 
LA SEDE

La sede aziendale è uno stabilimento di 800 mq al coperto su un’area complessiva di 1500mq.
I clienti vengono accolti nell’area reception, collegata agli uffici in cui è possibile richiedere informazioni sui servizi e consulenza, vi sono poi l’area amministrativa, la sezione progettazione e sviluppo grafico, l’area produzione degli impianti, oltre ovviamente ai magazzini e aree logistiche. La sede è in via Cappuccina n.6 a Mozzecane in provincia di Verona. L’azienda dista solo pochi metri dalla SP28 direzione Valeggio sul Mincio, e si trova in prossimità di strade regionali e dell’autostrada del Brennero.
Per richiedere informazioni a Cerchio Pubblicità a Verona è possibile contattare la ditta ai seguenti recapiti: telefono 045 6340086, indirizzo email info@cerchio.it
La sede è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00.

ABILITAZIONI E ASSOCIAZIONI

Abilitazione Impianti D.M. 37/08
L'impresa, ai sensi del Decreto Legislativo 37 del 22 gennaio 2008, recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento ed alla manutenzione degli impianti (salvo le eventuali limitazioni).

Marcatura CE
Attestazione licenza per marcatura CE per i propri apparecchi di illuminazione, accompagnata da documentazione tecnica rispondente di requisiti legislativi sanciti dalla direttiva comunitaria.

AIFIL (Associazione Italiana Fabbricanti Insegne Luminose)
Cerchio Pubblicità è associato AIFIL dal 1988.
AIFIL nasce nel 1969 con proposito di riunire e rappresentare le aziende che operano nel settore delle insegne e della pubblicità luminosa e, più in generale, quelle che operano nel settore della comunicazione visiva tramite tecnologie di illuminazione, tutelando i loro interessi nei confronti di terzi, presso le autorità e gli enti.

A.I.V. (Associazione Imprenditori comprensorio Villafranchese)
Cerchio pubblicità è associato AIV dal 1998.
AIV è un'associazione di territorio che si propone di rappresentare gli imprenditori che operano nei 12 Comuni del Comprensorio Villafranchese ed offrire loro servizi di natura diversa da quelli offerti dalle associazioni di categoria.
Premio AIV Imprese – Lavoro 2010, conferito a Cerchio Pubblicità come riconoscimento all'impresa che con la propria attività ha contribuito ad incentivare il progresso socio-economico del comprensorio Villafranchese.

Mission Azienda 4P.0

 
 

PRATICHE

 
 

PROGETTO

 
 

PRODUZIONE

 

POSA